I “Giganti” e la Dinamo Basket

giganti-cabras-dinamo-sassari

Si é svolta a Cagliari, presso l’Assessorato regionale al Turismo, la conferenza stampa di presentazione della campagna promozionale del complesso statuario di Mont’e Prama in collaborazione con la Dinamo Basket.

giganti-cabras-dinamo-sassari

Alla conferenza, indetta dall’assessore regionale al turismo Morandi e dall’ assessore alla cultura Firino, hanno partecipato anche il sindaco di Cabras Cristiano Carrus, l’assessore alla cultura Fenisia Erdas, il vice soprintendente Donatella Mureddu e una rappresentanza di giocatori della Dinamo Basket insieme all’allenatore Sacchetti e al Presidente Sardara.

La squadra biancoblù indosserà infatti la nuova maglia ufficiale con l’immagine dei Giganti di Mont’e Prama.

I Giganti, scelti come testimonial per la Sardegna e ambasciatori dell’isola all’Expo, diventano così protagonisti del territorio anche nello sport in un operazione di marketing che associa i “giganti” del basket alle imponenti statue del Sinis.