Lunedì 17 Maggio il Museo riapre al pubblico.

Museo Civico "Giovanni Marongiu"

Da Lunedì 17 Maggio il Museo riaprirà al pubblico con il seguente orario: tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19, ultimo ingresso alle 18:15.

Per i giorni di sabato, domenica e festivi non è più obbligatoria la prenotazione telefonica 24 h prima della visita.

Consigliamo di chiamare al numero: 0783290636 per indicare l’orario d’arrivo.

Museo Civico "Giovanni Marongiu"

Nel rispetto delle disposizioni per il contenimento del contagio da Covid 19, il Museo ha riorganizzato i servizi e gli spazi e ha attivato tutte le misure necessarie per migliorare la fruizione e consentire la visita in sicurezza.

In particolare:

• È richiesta la prenotazione obbligatoria chiamando il numero 0783 290636.
  • Si può in alternativa acquistare il biglietto on line al link: https://www.coopculture.it/heritage.cfm?id=253
  • Non possono accedere al Museo i visitatori che mostrano sintomi di tipo influenzale, che hanno una temperatura corporea superiore a 37,5 °C o che sono entrati in contatto negli ultimi 14 giorni con persone risultate positive al Covid 19.
  • All’interno del Museo potranno essere presenti contemporaneamente 40 persone al massimo, distribuite nelle diverse sale compatibilmente con la capienza massima delle stesse. Per facilitare l’organizzazione degli ingressi è necessario presentarsi 15 minuti prima dell’orario di prenotazione.
  • È obbligatorio indossare la mascherina (anche per i bambini al di sopra dei 6 anni).
  • È necessario igienizzare le mani prima dell’ingresso e in caso d’accesso ai servizi igienici.
  • È obbligatorio rispettare la distanza interpersonale di 1 m tra i visitatori e di 2 m dall’operatore se si segue una visita guidata.
  • Al fine di garantire la sicurezza nella visita ed evitare assembramenti è stato predisposto un percorso unidirezionale che dovrà essere seguito con attenzione.
  • Per maggiore sicurezza dei visitatori, le postazioni multimediali, i totem e i dispositivi touch screen presenti nel Museo dovranno rimanere spenti.
  • I visitatori dovranno astenersi dal toccare reperti, vetrine e punti di contatto (maniglie, interruttori, corrimano, ecc.) che comunque saranno periodicamente sanificati.

☎️ Info e prenotazioni: 0783290636

Vi aspettiamo!